Bi live Global, il business del momento

Quando si parla del made in italy si parla di eccellenza

E da qualche mese che hanno fatto il primo pre pre lancio e già stanno iniziando a fare rumore da per tutto,e semplice mente essendo nel pieno pre lancio.

Parliamo di Be live global S.P.A se ha letto bene S.P.A Azienda che nasce dall’incontro di personaggi di alto calibro come Cristiano Vecchietti (presidente) e Massimiliano Aleandri (Ceo) con il sostegno di Cornelia Capital una holding quotata nella borsa di vienna .che vuol dire solidità finanziaria.

Ci sono centinaia di nicchie di mercati ma penso che ha saputo prendere la nicchia con un trend di crescita molto interessante in italia

Sono numeri da capogiro vero? ma purtroppo continua a salire già che il settore del benessere è sempre più in voga e sta andando in crescente anche grazie a gli uomini che ogni giorno cercano prodotti per il corpo.

Dal mio punto di vista Sono nel momento giusto per il lancio che avverrà a breve e se sei una persona che capisce quando ce un’opportunità non me la lascerei scappare per qualche semplice osservazione.

  • Sono in una nicchia di mercato che non ha crisi
  • Usano il sistema più potente al mondo per far conoscere i loro prodotti il passa parola e la condivisione(ti ricordi what’s app appena uscito?) pensa ora vale 30mld $
  • Non i fermeranno solo all’italia entro fine anno apriranno altri 2 paesi.
  • Ha prodotti di eccellenza di cui alcuni brevettati.
  • E per ultimo ma non meno importante il piano compensi unilevel e binario.

A dire la verità ero un po deluso di come nascevano business e nel giro di un anno sparivano per il semplice motivo che non avevano la solidità manageriale e finanziaria.

E bene queste sono alcune cose che ho voluto raccontare su un business che promette bene.

VUOI APPROFONDIRE ?