DasCoin: una criptovaluta responsabile della New Age

DasCoin è una forma più sicura e responsabile di criptovaluta, e sta facendo grandi ondate nel mondo della blockchain. Ecco cosa lo rende grande.

L’apprendimento e l’analisi predittiva stanno giocando un ruolo enorme nell’evoluzione della criptovaluta. I dati vengono utilizzati per comprendere il comportamento degli utenti per identificare i rischi di frode, prevedere il volume futuro delle transazioni e assicurarsi che le esigenze degli utenti siano allineate con le reti.Dascoin netleaders

Poiché le cripto valute sono più ampiamente utilizzate, le sfide che le piattaforme crittografiche devono affrontare saranno amplificate. L’offerta di soluzioni deep learning e analisi predittiva sarà inestimabile per affrontarle.

DasCoin è una nuova soluzione che dipende da questa tecnologia sempre più complessa. Ecco alcune cose che dovresti capire.

Intersezione di Big Data e soluzioni crittografiche tradizionali
DasCoin è un rifugio sicuro nel mondo selvaggio della cripto valuta. La stragrande maggioranza delle nuove cripto valute semplicemente non può reggere a un rigoroso test normativo fornendo al contempo un’elaborazione delle transazioni decentralizzata veloce, sicura e sicura.

La moneta è al centro di un’alleanza denominata ecosistema Das. Combina tecnologia blockchain con rigore normativo, con utenti e master nodes autorizzati che operano all’interno di un rigoroso ambiente Know-Your-Customer per anticipare il controllo normativo.

 

Il regolamento è inevitabile e DasCoin è pronto a raccogliere la sfida sia negli Stati Uniti che all’estero. L’attuale giro di vite in cripto valuta in Cina e gli avvertimenti della Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti sono un segno delle cose a venire e probabilmente segneranno la fine della maggior parte delle cripto valute non preparate.

DasCoin si è protetto da questo destino costruendo standard Know-Your-Customer direttamente nella sua blockchain. Con DasCoin, puoi essere certo che i tuoi dati sono sicuri e anonimi e tuttavia coperti dagli ultimi standard normativi. Questo previene fastidi futuri che altre cripto valute potrebbero dover affrontare: multe, delisting e peggio.

Assolutamente. È facile vedere dove DasCoin si distingue confrontando alcuni semplici parametri di riferimento.
DasCoin può confermare le transazioni in sei secondi. Bitcoin, la criptovaluta originale, può richiedere ore o giorni per elaborare una singola transazione.

DasCoin è costruito per il volume. L’ecosistema DasCoin può scalare fino a oltre 100.000 transazioni al secondo, operando su una scala veramente globale.

Il sistema di autenticazione Know-Your-Customer fornisce la sicurezza blockchain autorizzata. Tutti i nodi del sistema sono completamente verificati e concessi in licenza e la rete stessa soddisfa i massimi standard antiterrorismo e antiriciclaggio.

La tecnologia blockchain del consorzio rende DasCoin sofisticato, integrato e sicuro, bilanciando le esigenze dei suoi utenti di interagire con un portafoglio decentrato contro severi standard di conformità.

DasCoin è adattabile. Poiché le normative e le esigenze degli utenti cambiano, DasCoin è pronto a cambiare insieme a loro. Ciò significa crescita sicura e adozione costante. DasCoin afferma che è la valuta della fiducia e che la fiducia protegge il suo potenziale futuro.

Qual è la comunità di empowerment?
DasCoin crede che tutti i suoi utenti dovrebbero condividere il successo della moneta. Tutti coloro che lo utilizzano trarranno beneficio dal suo continuo miglioramento.

Questo è in netto contrasto con le reti tradizionali come Facebook, che sono troppo massicce per premiare i loro utenti.

La community NetLeaders, il partner ecsosytem che fornisce una via d’acquisto per acquisire DasCoin, offre agli utenti l’opportunità di crescere e svilupparsi.

Questa comunità aiuta a rafforzare la blockchain su cui è costruito DasCoin e, a sua volta, la blockchain diventa più attraente per i futuri collaboratori. C’è un incentivo a fare di DasCoin un successo e questa comunità di empowerment rappresenta il prossimo grande aumento della rivoluzione blockchain.

DasCoin era l’inevitabile evoluzione delle criptovalute mentre i Big Data diventavano più importanti
I big data sono stati un punto di svolta nel settore delle criptovalute. Ha semplificato i servizi e ha contribuito a migliorare la funzionalità della maggior parte delle reti criptovalute.

DasCoin è la soluzione più recente per entrare nel mercato. Cosa ci porterà nei prossimi mesi? Solo il tempo lo dirà.