Daspay la nuova era

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daspay sarà la rivoluzione dei pagamenti? parliamone.

DasCoin ha annunciato che il suo piano in corso di lancio della prima soluzione di pagamento mobile (DASPAY ) basata su cripto valute per aiutare gli utenti di crittografia a spendere la propria valuta digitale in più posti è quasi una realtà. Previsto per il lancio nel giugno 2018, DasPay aiuterà gli utenti a spendere cripto valute direttamente dal proprio account WebWallet.

Dov’è La Differenza Con Altre Piattaforme?

Altre piattaforme utilizzano versioni prepagate di carte di debito, dove è possibile utilizzare la valuta digitale per caricare la carta. Ma con DasPay, spenderai i tuoi token per pagare beni e servizi in tutto il mondo con il tuo telefono cellulare. Questo è solo il consiglio, è così che funziona DasPay.

DasCoin ha collaborato con il meglio della tecnologia MobilePay

DasCoin, ha cercato i servizi di Carta Worldwide . Questa è la stessa società dietro le principali soluzioni di pagamento mobile in tutto il mondo, che includono:

ApplePay 
GooglePay 
Pagamento Vodafone 
Visa Electron 
MasterCard 
PayPal 
Uber

Il CEO di Carta Worldwide, Brian Semkiw, ha applaudito il concetto di DasPay. Semkiw ha detto di essere entusiasta del rilascio di un’applicazione DasPay pienamente funzionante che sarebbe “pronta per iniziare” entro la fine del secondo trimestre del 2018, che si verificherà effettivamente il 30 giugno di quest’anno.

Come Funziona DasPay?

La soluzione di pagamento mobile consentirà agli utenti di DasNet di utilizzare la loro valuta digitale per pagare beni e servizi in tutto il mondo, dove Visa e MasterCard sono accettate. Ciò significa che DasPay sarà accettato in oltre 60 milioni di negozi in tutto il mondo.

È importante notare che i commercianti non dovranno nemmeno sapere che stanno elaborando una transazione DasCoin. Dovranno lavorare solo con MasterCard o Visa. E quindi la tecnologia NetLeaders Blockchain verrà posizionata dietro l’interfaccia per confermare che l’acquirente dispone di fondi sufficienti nel proprio account WebWallet per consentire il completamento del processo. Questo processo richiederà solo sei secondi.

La partnership con Visa e MasterCard significa anche che i commercianti non devono sostituire o acquistare terminali POS aggiuntivi per accettare DasCoin. Inoltre, l’uso di carte fisiche aggiungerà un ulteriore livello di sicurezza alle transazioni.

Anche così, la catena di blocchi di DasNet genererà un “registro dei conti” o un registro delle transazioni e consentirà ai rivenditori di tenere un registro infallibile di questi.

La Prima Cripto valuta Che È Generalizzata?

DasCoin ha proclamato la sua intenzione di dominare lo spazio cripto valuta offrendo soluzioni di valuta digitale che attrarranno l’adozione di massa in tutto il mondo. Ora la sua tecnologia blockchain consentita risulta essere vantaggiosa, poiché l’autenticazione degli utenti di DasNet è stata di grande aiuto per convincere Visa e MasterCard ad aderire.

Mentre gli utenti dovranno essere autenticati prima di poter utilizzare i servizi DasNet, il consorzio Blockchain della loro azienda nasconderà automaticamente la loro vera identità. Questo sarà fatto per preservare la tua privacy e aumentare la sicurezza in tutte le transazioni.

La tecnologia DasPay potrebbe essere ciò che l’industria della cripto valuta stava aspettando? La risposta è sì, DasPay alla fine porterà le cripto valute come pagamento. Questo è il grande valore e la differenza di DasCoin con il resto delle cripto  valute, cosa servono se non puoi pagare con loro immediatamente ovunque tu vada?

Grazie per averci visitato e ti stiamo aspettando nel prossimo post.

 

SoluzioniVIP