Traveler La Prima Compagnia Di Viaggi Che Inizia Ad Adottare la Blockchain.

Siamo lieti di annunciare una collaborazione con DasCoin e il notevole team di vendita di distributori di  Excelz di oltre 50.000 rivenditori della rete, in tutto il mondo, che venderanno attivamente le  Membership a partire dal 14 gennaio 2019.
Le ottime tariffe che hai sempre amato solo su  Traveler , ma stiamo aggiungendo altri prodotti di viaggio tra cui First e Business Class Air massivamente scontati e pacchetti all-inclusive. 
Stiamo anche riavviando il Token del Viaggiatore per renderlo più avvincente e pubblicheremo informazioni su questo nelle prossime settimane. 
Vediamo grandi cose in avanti per la Community dei Viaggiatori e volevamo farvi sapere quanto siamo entusiasti di questa nuova partnership e dei benefici che essa offre a tutti noi.

Cit:Traveler.com

Traveler

Funzionalità principali della piattaforma

  1. Basato su blockchain:Viaggio basato sul cloud con i dati memorizzati nella blockchain con la massima trasparenza e il massimo livello di trasparenza.
  2. Spendi il tuo cripto in viaggio:Utilizzare i token TVLR e altri Crypto accettati per acquistare viaggi e non solo puoi anche usarli per tutto quello che ti serve quando viaggi all’estero.
  3. Portafogli Token:Acquista e salva TVLR in modo sicuro e protetto.

4. Avere più fondi per viaggiare:Ottieni il massimo dal tuo viaggio con un risparmio fino al 50%.

Dashboard

Come traveler rende tutto questo possibile?

Le agenzie di viaggi online (“OTA’s”) come Expedia e Priceline non servono il cliente Crypto. Traveler.com porta lo stesso contenuto e prezzi molto più bassi per il cliente Crypto.

Traveler.com è la prima piattaforma di viaggio ottimizzata per accettare Crypto per prenotazioni di hotel, case vacanze e voli. Presto aggiungeremo auto a noleggio, crociere e pacchetti vacanza all-inclusive come Safari e Tours.

I token TVLR otterranno le migliori offerte per i viaggi futuri.

I tuoi gettoni TVLR acquistano effettivamente i viaggi ai prezzi netti più bassi negoziati dai più intelligenti compratori all’ingrosso in tutto il mondo.

Presto aggiungeremo le offerte Business e First Class Air che ti faranno risparmiare dal 30 al 60%, oltre a Car Rentals, Tours, Cruises e African Safaris con un risparmio fino al 50% sui prezzi più bassi in qualsiasi parte del mercato.

Chi sta dietro a traveler?

Ceo traveler

 

Originario di Cape Town, ora con sede a Los Angeles, Mr. Culhane porta il suo formidabile 30+ anni di esperienza nella leadership del settore dei viaggi, nella gestione, nello sviluppo del business e nell’acume di marketing a Traveler.com. La sua area di concentrazione include sistemi di aggregazione nel settore dei viaggi, dalle catene di approvvigionamento alla tecnologia, ai sistemi di pagamento e ai media online fino alle partnership strategiche.