Das33 è una piattaforma che utilizza la tecnologia blockchain per trasformare i contratti intelligenti in un formato digitale immutabile.

Das33 offre alle aziende in fase iniziale la possibilità di accedere alle risorse necessarie per far crescere le proprie imprese senza dover diluire l’equity esistente o incorrere in debiti onerosi.

La piattaforma introduce un formato di token digitale unico, denominato “token premium”, che consente a un’azienda di pagare un premio predefinito per i titolari di token in base al raggiungimento di un indicatore di prestazioni chiave (KPI).

La piattaforma offre anche un modo più efficace per i titolari di token di partecipare alle potenziali opportunità di crescita di queste aziende e senza sacrificare l’accesso alla liquidità immediata del mercato.Da

Le nuove unità, chiamate “token premium”, sono create digitalmente e rilasciate sulla blockchain DasCoin.

Una volta che una società viene selezionata per creare un token sulla piattaforma, determinerà il numero di token da offrire.

Ogni token rappresenta il potenziale per il valore futuro in base al livello di raggiungimento dell’azienda dell’ICP designato.

Ogni token è essenzialmente un contratto intelligente: un premio predefinito (ad esempio, € 0,01) sarà pagato a ciascun titolare di token per ogni traguardo KPI raggiunto (ad esempio, ogni 1 milione di euro di vendite lorde effettuate dalla società).

Per acquisire questi token, le parti interessate devono scambiarsi il valore correlativo sotto forma di valuta crittografica (come Bitcoin, Ethereum o DasCoin) su DasExchange, uno scambio accessibile tramite DasWallet.

I token sono inizialmente distribuiti attraverso una vendita di folla sulla piattaforma.

Una volta completata la vendita della folla, i token vengono rilasciati e possono essere scambiati attivamente su DasExchange.

Come viene selezionata un’azienda per la piattaforma Das33?

Le aziende devono completare con successo il rigoroso processo di valutazione della piattaforma da selezionare per fare un’offerta su Das33.

Il processo inizia con la presentazione di una domanda unitamente alla tassa di iscrizione di € 2.500 (che può essere pagata in Bitcoin, Ethereum o DasCoin).

Tutte le applicazioni sono riviste e valutate da personale interno. Le applicazioni ad alto rating vengono quindi abbinate a un consulente, che lavora direttamente con l’azienda nella preparazione dell’offerta di token.

Una volta che l’offerta è stata preparata dal Consulente (inclusi team, sito Web, piano aziendale e video), viene sottoposta a revisione presso il Comitato di valutazione, che è composto da cinque esperti professionisti di vari settori industriali.

Solo dopo essere stato valutato favorevolmente da una maggioranza semplice del Comitato di valutazione, il progetto futuro verrà presentato sulla piattaforma Das33.

Cosa sono i “token premium”?

I token premium sono una nuova varietà di token digitali basati su blockchain.

Non sono considerati token di utilità né token di sicurezza. (I token di utilità svolgono una funzione all’interno di un sistema, mentre i token di sicurezza derivano il valore da un’attività sottostante, come il capitale della società.)

Invece, i token premium obbligano la società emittente a pagare un premio predefinito al titolare di token in base al risultato dell’azienda di un Key Performance Indicator (KPI) designato.

L’indicatore KPI del token è definito dalla società emittente e deve essere facilmente verificabile dal titolare del token.

Il token rappresenta la promessa di pagare un premio da parte della società emittente in base al raggiungimento del KPI dichiarato – non rappresenta alcuna attività sottostante (come equity aziendale, dividendi o debito) e non svolge una funzione all’interno di una blockchain- sistema basato.

In sostanza, il token premium rappresenta un contratto intelligente: la società emittente pagherà un premio al titolare del token in base al raggiungimento di un KPI dichiarato.

Il pagamento del premio sarà effettuato sulla Blockchain di DasCoin utilizzando la sua cripto valuta nativa (DasCoin) su incrementi temporali concordati (ad esempio)

Qual’è il ruolo della piattaforma Das33?

La piattaforma funge da mediatore tra le società offerenti e i titolari di token , svolgendo una varietà di funzioni, tra cui contribuendo a inquadrare i parametri delle offerte, monitorando i progressi verso il raggiungimento delle milestone e applicando le misure di controllo concordate reciprocamente