Dascoin white paper

Il white Paper è la carta di presentazione di una compagnia

Abbiamo già visto come il denaro basato sulla tecnologia è diventato una realtà e questa realtà sta per assumere un’importanza assoluta per le generazioni future.

E abbiamo anche visto il BitCoin è stato il pioniere in questo segmento emergente e ha dimostrato che è possibile un sistema di denaro in formato digitale che ha conosciuto il successo significativo negli 8 anni della sua esistenza.

Abbiamo anche visto che dal suo aspetto sono emerse altre cripto valute, ma poche hanno avuto un impatto reale sul mercato.

Questo ci porta a porre la seguente domanda: ha senso investire in alcune cripto valute senza una tecnologia proprietaria Blockchain?

E ‘solo l’offerta e la domanda che porta al valore di un altcoin alto o in basso, o in realtà dovrebbe informarci di ciò che i cripto monete che effettivamente forniscono le condizioni ottimali per un mezzo sicuro di agile, efficace e soprattutto pagare, accettato in qualsiasi commercio nel mondo?

In altre parole, una cripto valuta dovrebbe avere caratteristiche preziose per determinarne il prezzo o è semplicemente determinata dal mercato speculativo?

Per darci un’idea di questo, vediamo quale è stato il principale punto di impatto dell’innovativa tecnologia sottostante BitCoin conosciuta come “la Blockchain”.

Per semplicità, possiamo capire Blockchain come uno strumento in grado di verificare le transazioni con il minimo coinvolgimento di terze parti.

I nomi di acquirenti e venditori non vengono mai rivelati – solo i loro indirizzi all’interno del sistema – e questi indirizzi possono essere nascosti. La tecnologia Blockchain fa parte di una categoria nota come contabilità contabile distribuita.

È mutuale o “reciproco”, si riferisce al fatto che i nodi che contengono le informazioni immutabili sono condivisi dalla comunità, invece della proprietà di un’autorità centrale; ciò che rende impossibile la sua manipolazione.

“Contabilità”, in cui il sistema rappresenta un registro sequenziale di operazioni;

E, “Distribuito” si riferisce al fatto che i nodi sono divisi in un numero di posizioni.

Quando questi nodi vengono assemblati, il sistema diventa un record inalterabile, un record immutabile di transazioni condivise da una comunità di utenti e archiviate in più posizioni.

Tuttavia, è risaputo che i due modelli dominanti di cripto valuta, uno basato sul “test di lavoro” e l’altro sul “test di gioco”, hanno importanti punti deboli.

Secondo gli esperti, il modello di test lavoro Bitcoin è un sistema brutale inefficiente, e la sua struttura decentrata porta a gravi problemi di governo (come evidenziato dal dibattito dimensione del blocco).

E monete playtest consegna anticipata “Alt” soffrire di problemi ( “data mining” in grado di distribuire le monete senza trasparenza o giustificazione) con una intrinseca mancanza di validità (a causa del problema di “niente in gioco”).

È indiscutibile che tutti i sistemi di valori debbano stabilire alcuni elementi fondamentali.

È definito: una distribuzione iniziale, base di valore, mezzi di pagamento, e meccanismi di espansione e contrazione della massa monetaria, definendo che controlla i mezzi di produzione e distribuzione del gonfiaggio (o allocazione di credito ). Il resto delle cripto valute copre questi punti?

DasCoin stesso, perché offre una struttura ibrida per risolvere i problemi associati a questi elementi basati sull’economia.

Ha incorporato un’architettura privata, i permessi Blockchain grazie alla sua capacità di scalare più facilmente (grazie al controllo dell’implementazione), maggiore sicurezza ed efficienza intrinseca.

L’arricchimento di questa base sicura è l’autenticazione degli utenti in conformità con i requisiti KYC (conosci il tuo cliente) e l’implementazione del tuo sistema di portafoglio digitale.

Inoltre, il sistema DasCoin integra un potente meccanismo di marketing che incoraggia la crescita attraverso il sostegno basato sul passaparola.

Il risultato è un sistema di valori digitali che offre sicurezza ottimale, prestazioni di prima classe ed è pronto per una rapida adozione globale da parte del mercato di massa.

Metodo di distribuzione del “Test del valore”

Chiunque partecipa direttamente dalla Blockchain di DasCoin ottiene una garanzia grazie ad un sistema con una forma definita e riconosciuta di valore (in particolare nel “Cycles”, un circuito chiuso con un unico obiettivo moneta, che può essere acquisita solo Bitcoin o Euro acquistando una licenza dal sistema).

In questo modo, nessun gruppo di persone (né dirigenti né sviluppatori) ha la possibilità di coniare, estrarre o distribuire DasCoin da soli.

I cicli possono essere ricevuti solo in cambio di un valore trasferito al sistema e questi cicli devono essere presentati al sistema in ordine attraverso una frequenza, in modo che vi sia una distribuzione diretta di DasCoin attraverso il processo di coniatura. Cosa succede con le altre cripto valute?

DasCoin incorpora un “Test di licenza” per mezzo di un metodo consensuale, cioè un sistema di licenze invece del cosiddetto sistema di estrazione o estrazione. Per consenso si utilizza un algoritmo che definisce casualmente quale nodo concesso in licenza verrà eseguito nel blocco successivo.

Ha una fornitura fissa che sarebbe un 2 alla potenza 33, cioè circa 8,5 triliardi, unità (distribuito per un periodo indefinito, dipendente dalla dinamica interna del sistema – attualmente previsto a 12 anni).

Con una rete completamente autenticata di tutti gli utenti attraverso processi come lo standard bancario KYC realizzato da un’autorità centrale.

E la tua convertibilità? DasCoin è coniato o creato attraverso un processo di conversione del ciclo.

Una volta coniato, possono eventualmente essere trasferiti direttamente o convertiti in una grande varietà di valute fiat (Fiat) o BitCoin. Inoltre, il DasCoin esistente può finalmente essere commercializzato in una varietà di “Exchange” e in quel momento sarà possibile convertire le monete Fiat direttamente in DasCoin.

Sostenere il valore del sistema di risorse digitali in una rete mondiale di sistemi hardware e software, nonché prodotti e servizi associati offerti all’interno di questo sistema (comprese funzioni di scambio commerciale e soluzioni di pagamento).

Questa rete è un ecosistema di sistema distribuito che interconnette molte giurisdizioni del mondo con funzionalità ridondanti progettate per garantire operazioni continue senza problemi.

Inoltre, DasCoin implementa un sistema di marketing incentivo; inteso come un sistema di marketing basato su un sistema di riferimento più popolarmente conosciuto come il “buzz” generato dalla crescita di un gruppo di affinità globale per condividere e diffondere il valore di questo sistema di risorse digitali.

In DasCoin, approcci centralizzati e decentralizzati si sono combinati per risolvere i problemi e massimizzare i benefici per l’utente. Qui elenchiamo diversi esempi di seguito:

  • Emissione centralizzata di monete.
  • Distribuzione decentrata delle monete
  • Blockchain con autorizzazioni di verifica indipendenti.
  • Una base di utenti di autenticazione centralizzata attraverso il processo bancario standard KYC per supportare la fiducia tra i partecipanti.
  • Un ecosistema decentralizzato e distribuito.
  • Un sistema di portafoglio digitale decentralizzato: una volta emesso, una valuta può essere controllata solo attraverso la chiave privata del portafoglio digitale della parte autenticata che ha la valuta.
  • Nessun’altra persona, compagnia o autorità può trasferire, confiscare o approfittare di quella valuta.
  • Le transazioni sono fatte e modellate con la privacy e la trasparenza (senza anonimato).
  • Piena conformità con il regolamento: rispetto delle principali giurisdizioni e sviluppo degli standard di settore.
  • Transazioni istantanee con una velocità di convalida in 6 secondi; con un’allocazione decentrata dell’inflazione (attraverso la coda di monetizzazione e un metodo di distribuzione attraverso il “Test del valore”.

Vediamo come DasCoin è stato creato con obiettivi chiari:

  1. Sicurezza: il sistema DasCoin deve ed è sicuro.
  2. Liquidità: deve esserci una capacità di scambio dell’unità DasCoin per altre forme di valore.
  3. Utility: ci devono essere diversi modi per utilizzare DasCoin sul mercato.
  4. Apprezzamento del capitale: l’unità deve funzionare come una vera riserva di valore. Mentre il valore cresce all’interno dell’ecosistema, anche il valore dell’unità DasCoin deve crescere.
  5. L’unica cripto valuta che ha tutte le caratteristiche che il denaro digitale dovrebbe essere chiamato a sostituire la maggior parte delle valute FIAT altri punti di forza che sono solo cripto valuta con debolezze.

 

Con questa breve rassegna inizieremo una serie di consegne settimanali con il “Libro bianco” di DasCoin come tema centrale. Ti stiamo aspettando nella prossima puntata!

Ancora una volta ringraziamo sinceramente per averci seguito.