Quando vuoi guadagnare denaro con cripto valuta, non puoi evitare gli aspetti tecnici. E anche se so che è noioso, ti consiglio di conoscere almeno alcune cose sulle basi.

Questa conoscenza potrebbe darti un vantaggio per il resto e aiutarti a prendere decisioni di investimento migliori.

pos mining vs pow

In questo post, voglio parlare della differenza circa Pow (Test Lavoro), il lavoro di test e PoS (Stake Test), la partecipazione di prova.

Due termini che avrei potuto vedere prima

. Ma conosci la differenza?

In questo post spiegherò perché è così importante conoscere la differenza.

In un sistema di blockchain test di lavoro (PoW), viene assegnato un premio per l’esecuzione di complesse operazioni computazionali che implicano la risoluzione dei problemi. 

Questo esercizio è chiamato mining e le persone che svolgono questo lavoro sono chiamate minatori. I minatori competono tra loro per trovare soluzioni ai problemi e vengono ricompensati ogni volta che sono in grado di farlo per primi.

In teoria, questo è un principio meraviglioso, ma richiede hardware complesso e molta elettricità per far funzionare questo hardware.

D’altra parte, in un sistema di test di partecipazione (PoS), il creatore di ciascun blocco è determinato dalla ricchezza che ha, non ci sono ricompense in gioco, quindi i minatori ricevono la commissione di transazione.

E anche se non capisci la differenza, capirai perché il PoS è il futuro secondo me.

Ecco il più grande vantaggio di blockchain usando PoS

Non è necessario consumare grandi quantità di energia elettrica per il settore minerario

Lì, il campo di battaglia è lo stesso di nuovo. Chiunque può unirsi di nuovo. Non è necessario creare grandi miniere che consumano nuovamente energia per essere redditizie.

La redditività di PoS è immensa rispetto a PoW.

Attualmente, ci sono tre principali ecosistemi di blockchain nel mercato: l’ecosistema di Graphene, l’ecosistema Bitcoin e l’ecosistema di Ethereum.

L’ecosistema Graphene è l’unico protocollo PoS all’interno di questi ecosistemi blockchain.

PoS + Graphene = Amici

Ci sono diversi motivi per cui il test di partecipazione sta diventando più comune. Già più e più Blockchain usano Graphene

Anche Ethereum sta pianificando di passare a PoS, tutti indicatori che PoS è maturo e pronto per il futuro.

Dmitry Pluschevsky (Founder GoldMint) ci dice il motivo per fare questa particolare scelta:

“Implementare PoS ‘da zero’ può essere molto difficile e richiedere moltotempo. Ecco perché molti scelgono Graphene come base per la loro Blockchain. Il grafene è una soluzione testata nel tempo e ha una vasta comunità di sviluppatori. “

Secondo me, il grafene è la terza generazione della blockchain. 
Bitcoin è il primo ed Ethereum il secondo.

Non possiamo ignorare il fatto che la tecnologia blockchain continuerà a essere migliorata. Ed è per questo che non possiamo ignorare le nuove crittografie usando il grafene. Sono la terza generazione di criptovalute e dovrebbero essere nel tuo portafoglio.